La Dimora degli Ulivi

La Dimora degli Ulivi, una villa nel parco del Taunus di Numana

8
7
1
9
2
6
3
5
16
Interni1
idromassaggio esterno
foto colazione 4
foto colazione 2
foto colazione 1
foto colazione 3
8 7 1 9 2 6 3 5 16 Interni1 idromassaggio esterno foto colazione 4 foto colazione 2 foto colazione 1 foto colazione 3

La Dimora degli Ulivi si trova a Numana all’interno del parco del Taunus, un vasto complesso di ville e appartamenti immerso nel verde delle colline marchigiane.
La villa mette a disposizione degli ospiti due camere da letto intime ed eleganti, dotate di bagno personale, smart tv, wifi, impianto di aria condizionata. A disposizione degli ospiti vi è anche la zona giorno e un libero accesso al frigo bar. Disposta al piano terra è circondata da un giardino privato dove potersi rilassare e dove si trovano anche idromassaggio e doccia.
La casa è completamente domotica, rispondente alla classe energetica A4 e al vostro arrivo verrete dotati di un codice per poter accedere liberamente alla villa. La spiaggia è raggiungibile sia in pochi minuti di macchina che a piedi (10 minuti circa per chi desidera passeggiare) e vengono messe a disposizione degli ospiti delle biciclette.
La Dimora degli Ulivi si trova in una posizione strategica a due passi dai centri costieri più belli delle Marche e dagli splendidi borghi dell’entroterra.

Numana
Numana Sirolo Ancona Mount Conero Marche region Italy - The stairway of old town Numana, beautiful tiny pearl of the Adriatic Sea
Portonovo Ancona
nice landscape
Due Sorelle beach riviera del Conero Numana Marche Ancona adriatic sea Italy
Numana Numana Sirolo Ancona Mount Conero Marche region Italy - The stairway of old town Numana, beautiful tiny pearl of the Adriatic Sea Portonovo Ancona nice landscape Due Sorelle beach riviera del Conero Numana Marche Ancona adriatic sea Italy


A Numana numerose sono le escursioni e le attività sportive che vengono offerte, come la vela, l’immersione, l’equitazione.
A Sirolo è possibile sostare e rilassarsi presso l’esclusiva baia di Portonovo e visitare la Chiesa romanica di Santa Maria.
Ad Ancona ci si può recare al Passetto e visitare il Duomo di San Ciriaco.
Spingendosi verso l’interno si possono visitare splendidi borghi storici come Offagna e la sua Rocca, Osimo, Loreto con la Basilica della Santa Casa e Recanati con Casa Leopardi, le meravigliose Grotte di Frasassi, Urbino capitale del rinascimento e Ascoli città del travertino.
Andando verso le zone montane, passando per Macerata non potete non visitare Camerino e Matelica, dove sarete accolti nella splendida cornice di Villa Berta.

Con pochi minuti di camminata si arriva facilmente alla spiaggia Taunus Mare – Ristorante da Giuseppe (3397990742).

A 3 minuti di macchina, si arriva facilmente al porto.