La Dimora degli Ulivi, una villa nel parco del Taunus di Numana
La Dimora degli Ulivi si trova a Numana all’interno del parco del Taunus, un vasto complesso di ville e appartamenti immerso nel verde delle colline marchigiane.
La villa mette a disposizione degli ospiti due camere da letto intime ed eleganti, dotate di bagno personale, smart tv, wifi, impianto di aria condizionata. A disposizione degli ospiti vi è anche la zona giorno e un libero accesso al frigo bar. Disposta al piano terra è circondata da un giardino privato dove potersi rilassare e dove si trovano anche idromassaggio e doccia.
La casa è completamente domotica, rispondente alla classe energetica A4 e al vostro arrivo verrete dotati di un codice per poter accedere liberamente alla villa. La spiaggia è raggiungibile sia in pochi minuti di macchina che a piedi (10 minuti circa per chi desidera passeggiare) e vengono messe a disposizione degli ospiti delle biciclette.
La Dimora degli Ulivi si trova in una posizione strategica a due passi dai centri costieri più belli delle Marche e dagli splendidi borghi dell’entroterra.
A Numana numerose sono le escursioni e le attività sportive che vengono offerte, come la vela, l’immersione, l’equitazione.
A Sirolo è possibile sostare e rilassarsi presso l’esclusiva baia di Portonovo e visitare la Chiesa romanica di Santa Maria.
Ad Ancona ci si può recare al Passetto e visitare il Duomo di San Ciriaco.
Spingendosi verso l’interno si possono visitare splendidi borghi storici come Offagna e la sua Rocca, Osimo, Loreto con la Basilica della Santa Casa e Recanati con Casa Leopardi, le meravigliose Grotte di Frasassi, Urbino capitale del rinascimento e Ascoli città del travertino.
Andando verso le zone montane, passando per Macerata non potete non visitare Camerino e Matelica, dove sarete accolti nella splendida cornice di Villa Berta.
Con pochi minuti di camminata si arriva facilmente alla spiaggia Taunus Mare – Ristorante da Giuseppe (3397990742).
A 3 minuti di macchina, si arriva facilmente al porto.